IL VERO DELL'ALOE VERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriele Vidulich
     
    .

    User deleted


    Un libro da leggere anche per le nostre galline - anche in formato ebook
    Inutile dire che se non si prova un prodotto non lo si può conoscere.
    Questo è stato il mio caso. Non avevo mai sentito parlare di ALOE o dell'ALOE VERA prima di alcuni anni fà.
    Eppure a casa mia, e me ne sono accorto appena dopo, molti articoli per la pulizia e protezione della pelle che abbiamo nella stanza da bagno riportavano sulla confezione che è a base di ALOE come lo Shampoo, la protezione per le mani, la protezione solare, il sapone, ecc., ecc..
    L'avrò anche letto sulla confezione mille volte usando il prodotto, ma senza dare nessuna importanza della parola ALOE dato che non sapevo neppure cosa fosse.
    In quel tempo mia moglie, leggendo un annuncio di offerte di lavoro, ha incontrato una signora che le ha parlato di ALOE VERA, questo prodotto che viene venduto da molte persone che lo distribuiscono in lungo ed in largo.
    Questa signora l'ha invitata ad andare ad una riunione dimostrativa dei prodotti in un centro di formazione vicino la nostra zona di residenza nella città
    di VICENZA. Mia moglie ha subito accettato. Quando me l'ha detto gli ho risposto un pò seccato:" AHi AHI AHI, siamo alle solite, un'altro bidone come sempre. Non è la
    prima volta che ti presenti per trovare lavoro a quelli che te lo offrono così facilmente, dovresti ormai saperlo, sono tutte 'illusioni per attirare lucciole' ....non ci cascare ancora..."
    Mia moglie, quando si mette in testa una cosa non cambia idea ed è quindi andata a questa riunione di presentazione dei prodotti di ALOE VERA... al centro di formazione di Vicenza, ed io, come il solito "pollo" ci sono andato insieme!
    Ho pensato: "Intanto vediamo di cosa si tratta, poi faccio subito cambiare idea a mia moglie davanti gli altri, ormai non ci casco più"...................

    [/copertina.IL-VERO-ALOE-VERA-EBOOK
    CLICCATE QUI:
    http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/medicin...-dellaloe-vera/

    Edited by Gabriele Vidulich - 22/6/2019, 08:52
     
    .
  2. Michelino1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere in quanto tempo viene spedito, grazie
     
    .
1 replies since 19/5/2017, 13:37   410 views
  Share  
.